Conferenza stampa per la presentazione di LastMinuteSottoCasa.

20150220_123803VILLA NISCEMI. Sala degli Specchi.
Presentato questa mattina il progetto “LastMinuteSottoCasa – PERCHÉ IL CIBO NON SI BUTTA”, una formula di live-marketing di prossimità che, in modo semplice e assolutamente gratuito, consente ai negozianti con prodotti alimentari in eccedenza o in scadenza, d’informare con rapidità i clienti a due passi dal loro esercizio commerciale.
Presenti importanti protagonisti del settore, che hanno tutti applaudito l’iniziativa, già operante con successo a Torino dalla primavera dello scorso anno.
Sono intervenuti:
– Giovanna Marano, Assessore comunale di Palermo alle Attività produttive;
– Umberto Di Maggio, digital champion del capoluogo siciliano;
– Francesco Ardito, fondatore di “LastMinuteSottoCasa”, il quale ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per la riuscita organizzazione dell’incontro e lo splendido scenario in cui si è svolta la presentazione di questo progetto e  Stefano La Barbera, del Comitato ParteciPalermo, che ha fatto da ponte tra Torino e Palermo, per traghettare il progetto nella nostra città.
– Francesco Bertolino, Consigliere comunale membro della commissione Bilancio, che ha moderato l’incontro.

Sono stati sottolineati molti aspetti della valida iniziativa tra cui la dimensione etica, economica, sociale e partecipativa. Esercenti e consumatori, tutti avvantaggiati dalla partecipazione ad un progetto che combatte lo spreco alimentare, per un’utilità comune.
=====
ISCRIVERSI È SEMPLICE e non costa nulla.
Basta andare sul sito:  http://www.lastminutesottocasa.it
e registrarsi, come negoziante o come cliente. Potrete vedere un video illustrativo. È possibile anche scaricare le locandine per la diffusione.

Leave A Comment