ELEZIONI 2017 PALERMO
Palermo2022 è il nome della lista in cui mi presenterò alla prossima consultazione elettorale, insieme ai candidati sostenuti dal comitato Partecipalermo. Palermo2022 è un progetto in cui scegliamo di scommettere.
I prossimi cinque anni devono essere gli anni della continuità, per portare a compimento quanto di positivo è stato seminato dal 2012, ma occorre altresì porsi l’obiettivo di provare a pensare come strutturare la Palermo del dopo Orlando.
Non si può certo improvvisare una valida alternativa all’attuale sindaco in modo superficiale e a poche settimane dal voto. Occorre programmare seriamente un cantiere di idee e di progetti, un coinvolgimento di persone competenti e disponibili per riuscire a fare una squadra che possa rappresentare la nuova classe dirigente della città.
AL CONSIGLIO COMUNALE CON EMANUELA TORTORICI
La doppia preferenza di genere
Con la nuova legge elettorale, anche a Palermo alle prossime amministrative sarà possibile esprimere la doppia preferenza “uomo-donna”.
È per questo motivo che con Emanuela Tortorici abbiamo condiviso l’idea di candidarci insieme al Consiglio Comunale di Palermo.