Palermo, 28/05/2012
Il Comitato ParteciPAlermo ha reso pubblico il backstage dei suoi tre spot (“Elettori in vendita”, “ParteciPAlermo”, “Palermo sul podio” ) che, oltre a far sorridere, dà il senso di come è stata portata avanti la sua campagna elettorale.
Persone che si sono messe in gioco, con semplicità e voglia di partecipare, con le proprie energie, passioni, competenze e, certe volte, “mettendoci la faccia”.
Considerato l’esito delle elezioni, possiamo affermare che questo modo di fare politica, oltre a essere sano e corretto, si è dimostrato anche vincente!
Tra la fine di marzo e gli inizi di maggio, i componenti del comitato, diretti dalla regista corleonese Mapi Rizzo, hanno lavorato alla realizzazione di tre video virali/elettorali, le cui “papere” sono state montate insieme per mostrare a tutte le persone che hanno seguito e dato il consenso al loro progetto, l’autenticità dei loro intenti.
ParteciPAlermo è un gruppo nato non solo per sponsorizzare la candidatura di Francesco Bertolino al Consiglio Comunale, ma anche e soprattutto per sottolineare l’importanza della PARTECIPAZIONE attiva dei cittadini alla vita politica e sociale di Palermo.
L’addetta stampa
Barbara Giangravè
(barbaragiangrave@yahoo.it)
Leave A Comment