Grazie, Alessandro Re

    Oggi, mercoledì 21 dicembre, consegnate le dimissioni del consigliere Alessandro Re, nostro punto di riferimento all’interno dell’Istituzione della sesta circoscrizione del Comune di Palermo.
Alessandro Re, che ha vinto una prestigiosa borsa di studio all’interno della Banca d’Italia, dovendosi trasferire per i prossimi mesi fuori città, ha ritenuto opportuno e corretto presentare le dimissioni da consigliere della circoscrizione.
Eletto nelle Amministrative del 2012, in questi anni il consigliere Re ha svolto in maniera esemplare il suo ruolo istituzionale, ricoperto con una costante e attenta presenza, concretizzatasi con proposte all’amministrazione per il bene del territorio da lui rappresentato, partecipando a numerose attività e promuovendo iniziative a sua firma per la sesta circoscrizione.
Oltre al suo ruolo istituzionale, Alessandro Re è stato, in questi anni, una presenza attiva e significativa del Comitato Partecipalermo, contribuendo in prima persona con passione e competenza a tutte le iniziative promosse dal comitato. Da studioso giurista, ha inoltre dato un apporto fondamentale al nostro “Progetto Costituzione”, rivolto alle scuole, iniziato il 9 dicembre 2015 e conclusosi il 13 maggio 2016, alla presenza del presidente del Senato Pietro Grasso.
Carissimo Alessandro, a te i migliori auguri per questo tuo nuovo percorso, che sarà una sicura occasione di crescita professionale e umana. Siamo certi che, anche da lontano, non ci mancherà il tuo contributo e aspettiamo il tuo rientro nella nostra amata Palermo.
Grazie, Alessandro!
Il Comitato Partecipalermo.

Leave A Comment