“LA CASA DI PAOLO”. Contributo di Partecipalermo.

“Crediamo che questa città abbia sempre più bisogno di contaminazioni positive e siamo convinti che il progetto di Salvatore Borsellino vada proprio in questa direzione: contaminare il territorio di positività e di speranza, contrastando chi sul territorio cerca di mettere le mani sui sogni e sulle speranze dei giovani! Siamo convinti che spazi di socialità e costruzione libera di competenze siano la giusta direzione per garantire un futuro migliore alla nostra città, soprattutto quando, come in questo caso, sono progetti orientati ai giovani”. Così Francesco Bertolino ha consegnato direttamente a Salvatore Borsellino, nei locali in via di ristrutturazione dell’antica Farmacia Borselino, proprio sotto il balcone della casa di Paolo, spazio che sarà destinato ad un Centro per i ragazzi della Kalsa

Presenti alla consegna, oltre al consigliere comunale Francesco Bertolino, alcuni dei fondatori e sostenitori di Partecipalermo: Stefano La Barbera, Emilio Corrao, Gero Cordaro, Maria Antonietta La Barbera, e Lina La Mattina e Rosanna Melilli.

Per i rappresentanti del Comitato è stata l’occasione per visitare i locali e fare gli auguri a questo nuovo presidio di legalità e memoria che presto si aprirà al territorio.

Chi vorrà aiutare Salvatore Borsellino a realizzare questo sogno, potrà effettuate una donazione tramite l’Iban intestato all’associazione Le Agende rosse, Iban IT19D0335901600100000116925, specificando “Donazione Per La Casa Di Paolo”.

Leave A Comment