L’ARTE dell’immagine – Palermo, come la vedo io

Terzo evento della manifestazione “pARTEcipa2017 – L’ARTE che pARTEcipa”, a sostegno della candidatura di Francesco Bertolino e della sua squadra per le prossime elezioni amministrative.

REGOLAMENTO


– La rassegna “Palermo come la vedo io” si propone di alimentare, attraverso differenti linguaggi artistici: disegno, pittura, fotografia, ceramica, un legame positivo con la città, per scoprire e /o riscoprirne l’identità e bellezza.
– Tema delle creazioni: Palermo.

– La partecipazione è gratuita. L’evento è aperto a tutti (per i  minorenni è richiesta un’autorizzazione scritta da parte di un genitore o di chi ne fa le veci, inserita nel modulo di partecipazione).

CARATTERISTICHE DELLE OPERE
Per quanto concerne le fotografie, dovranno essere stampate in formato cm 20 x 30.
Quadri e disegni dovranno essere consegnati già in condizioni da poter essere esposti e non potranno superare la dimensione di 70 cm.  Saranno esposte tutte le opere, purché rispondenti allo spirito dell’iniziativa.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le adesioni dovranno essere inviate, entro il 20 maggio. L’adesione potrà essere effettuata tramite posta elettronica scrivendo a info@partecipalermo.it, inserendo in allegato il modulo compilato e la relativa liberatoria.; modulo e liberatoria potranno potranno essere sottoscritti contestualmente alla consegna dell’opera.

MODULO DI PARTECIPAZIONE (cliccare sul link seguente per scaricare il modulo in PDF)
Rassegna IMMAGINI – Palermo come la vedo io – MODULO ISCRIZIONE E LIBERATORIA –

 

CONSEGNA DELLE OPERE
Le opere dovranno esser consegnate lunedì 29 maggio, dalle ore 10 alle ore 19,  presso la sede di Partecipalermo, via Villafranca n. 58; in caso di difficoltà per quel giorno potrete, anticipatamente, contattare l’associazione via mail: info@partecipalermo.it – Oggetto: Rassegna “L’arte nell’immagine” o chiamare al 368-499275.

ACCORDI
Durante la fase espositiva, secondo la scelta dell’autore, le opere potranno essere messe in vendita e il ricavato (secondo la percentuale indicata nel modulo di partecipazione) potrà essere devoluto a sostegno della campagna elettorale dei candidati proposti da Partecipalermo. Tale indicazione dovrà essere esplicitata nel modulo di partecipazione.

RESPONSABILITÀ
Attraverso l’iscrizione, l’aderente solleva espressamente l’associazione Partecipalermo da qualsiasi responsabilità per danni che possono derivare durante le operazioni di carico e scarico della propria opera in ragione della permanenza all’interno della mostra. Solleva inoltre l’Associazione da qualsiasi responsabilità per furti e/o danneggiamenti che dovessero verificarsi all’opera ed indipendentemente dalla causa che li ha provocati. L’Associazione inoltre declina ogni responsabilità per danni alle cose lasciate in esposizione, o incustodite, all’interno dei locali adibiti alla manifestazione, negli orari di chiusura o non esposizione al pubblico.

COMUNICAZIONE
Per una diffusione dell’iniziativa, è stato creato un evento sulla pagina Facebook di Partecipalermo.

LA MOSTRA
– Luogo dell’esposizione: STUDIOS – via Notarbartolo 38 – Palermo.
Inaugurazione mostra: 31 maggio – ore 18.30.
Le opere resteranno esposte 31 maggio e 1 giugno.

Leave A Comment