LastMinuteSottoCasa si aggiudica il Premio Edison Pulse 2015, nella categoria “Sviluppo del territorio”.

Un grosso successo oggi per il progetto “LastMinuteSottoCasa – PERCHÉ IL CIBO NON SI BUTTA”, una formula di live-marketing di prossimità fondata da Francesco Ardito e portata a Palermo da Stefano La Barbera.

Il Comitato Partecipalermo ha sostenuto il progetto fin dall’inizio, organizzando una conferenza-stampa a Villa Niscemi il 20 febbraio 2015, a cui hanno partecipato Giovanna Marano, Umberto Di Maggio, Francesco Ardito, Stefano La Barbera, Francesco Bertolino. Presenti alla conferenza importanti protagonisti del settore, che hanno applaudito l’iniziativa, volta a contrastare lo spreco alimentare.

Oggi, 1 dicembre, LastMinuteSottoCasa è risultata la startup vincitrice del premio Edison Pulse, nella categoria “Sviluppo del territorio”. Il Premio Edison premia le migliori proposte per lo sviluppo di ricerche e progetti “a valore condiviso”, capaci cioè di valorizzare le risorse materiali e immateriali dell’azienda e allo stesso tempo generare valore per la società.

Possiamo tutti contribuire a far conoscere il progetto ai nostri rivenditori, per far veicolare sempre più questa formula che, attraverso una semplice app,  avvantaggia il consumatore, il commerciante e il pianeta.

Leave A Comment